Neuroacanthocytosis (NA) Community

Meet, discuss & support other patients or families living with Neuroacanthocytosis (NA). Contribute to topics, or just share what's on your mind

Operazione di neurostimolazione

Volevo rispondere a Massimiliano cui hanno consigliato al Besta l'operazione di neurostimolazione. Come ho scritto qualche mese a mio marito hanno diagnosticato una neurocantocitosi di Mcleod. E 'in cura al Mondino di Pavia e hanno consigliato anche a lui l'intervento, così come hanno fatto al San Martino di Genova da cui eravamo andati per un consulto.

Volevo sapere, se posso, se al Besta il neurologo che la segue lavora in equipe con uno psichiatra e se anche lei avverte forti crisi di ansia generalizzata accompagnata da disturbi ossessivo-compulsivi che sono, mi dicono i medici, gli aspetti psichiatrici caratteristici della malattia.

Grazie

o ti rispondo si alle tiel

Ciao rispondo.
si alle tue domande c'è uno psicologo nell'equipe anche io disturbi ossessivo compulsivo ma il mio problema maggiore e che mi mordo continuamente le labbra l'interno delle guance causandomi ferite e dolore riesco a mangiare solo frullato